giovedì 17 novembre 2016

Welcome in da Club of the "Maria Goretti" Style

Buon giorno Raga,
oggi sarò il vostro Guru in tema di "Maria Goretti " Style!
Ebbene si, questo Club, a quanto pare, ultimamente sta facendo scorpacciate di seguaci da ogni parte del Globo... e quando dico Globo non e' un eufemismo, mi riferisco proprio al mondo, inteso in senso stretto!!
Nel mio vocabolario, col termine "Maria Goretti " tendo a racchiudere quelle persone sia uomini che donne, che hanno una spiccata dote per il vittimismo... un po' di pena la fanno, lo so, ma il bello e' che questa sorta di martirizzazione la fanno uscire solo dopo che si sono dimostrati peggio di Giuda Iscariota... una sorta di lupi travestiti da agnellini, solamente che, come lupi, a mi me pare un fia' sfiga'!!!
La gente sta male ! E questo lo sappiamo tutti, ma secondo me sta peggiorando... Ho avuto modo di conoscere qualcuno e ultimamente, per questioni mie personali, mi sono ritrovata ad avere rapporti, lavorativi principalmente, con queste persone ... il risultato e' stato deprimente.... La falsità e la superbia superano ogni confine, ogni barriera, morale, sociale, sentimentale e materiale!
Sono incazzata pesantemente, sono schifata, delusa e disillusa...
Finte "Maria Goretti" vagano libere nel mondo (e con mondo vi ricordo che parlo di mondo veramente) con l'unico scopo di apparire intrise di santità e perbenismo, al fine di accaparrarsi fama, rispetto e successo...  bei sorrisi, grandi parole, promesse sincere...  certo, cogliona si... non del tutto pero'... quando vuoi credere nel genere umano, quando non vuoi accettare l'idea che siano proprio tutti stronzi e approfittatori... eccola là... spunta una nuova "Maria Goretti", sfavillante creatura mistica che cerca di farti puppare l'ennesima cagata del giorno!!!

Propongo che queste persone così false e viscide debbano girare con un segno distintivo , un riconoscimento, magari al collo un bel ciondolo sfavillante color oro, tipo rapper, con su scritto " Je suis Maria Goretti" e che su Facebook e su Instagram o da qualsiasi altra parte si palesino, e lo scrivano nelle informazioni personali. Che la loro foto profilo non lasci alcun dubbio, che al posto dei baffi finti tengano in mano un cartello, con su scritto, anche solo le iniziali "JSMG" e che si mostrino finalmente alla luce del sole e del web!! Queste persone, come situazione sentimentale dovrebbero mettere : " una relazione complicata col finto martirio e il desiderio di successo" e mollarla lì di farci credere che loro poverine non c'entrano mai nulla con le cattiverie che il mondo infligge loro... e poi... non siete un Cazzo di nessuno,  il mondo manco sa che esistete!!!
Per concludere la mia riflessione farei un omaggio alla mitica Jessica Rabbit...lei era cattiva sì, ma la disegnavano così, voi vi disegnate da soli!!!!!

Ci vorrebbe un bel VAFFA. Bisognerebbe tenerne sempre uno nella borsa, uno che esce in automatico, così ci risparmierebbe un sacco di tempo, che oramai e' la cosa più importante che ci resta, visto che non ne abbiamo !!!

Io a questo punto, punto tutto sul Karma! Ci credo proprio! Se davvero esiste una giustizia Divina , questa farà in modo che tutti gli specchi sui quali queste MG cercheranno di arrampicarsi ogni giorno, finiscano e che per terra ad aspettare i loro bei culetti ci sia una calda e accogliente pozza di letame fumante!!! Sommersi fino al collo e oltre , spero solo di poter essere lì quando questo accadrà così da potermi godere lo spettacolo!!

I BELIEVE!!!


Nessun commento:

Posta un commento