venerdì 11 novembre 2016

New Mode, modalita' ON!

www.instagram.com/robyka/?hl=it
Oggi comincia questa nuova avventura! Finalmente libera dai buonismi professati da mia madre, libera da quel senso di educazione che deve per forza pervadere ogni ambito e sfaccettatura della mia esistenza, libera di scrivere tutte le ingiustizie che mi passano davanti ogni giorno e che un po' alla volta scalfiscono la mia anima....
Basta perbenismo, basta quieto vivere... Tanto la gente di merda continuerà ad esistere e un blog seguito da nessuno, non cambierà nulla intorno a me , ma cambierà qualcosa dentro di me!!
Si comincia togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, cosi per alleggerire la coscienza, perché le cose, amici, bisogna sempre dirle ai diretti interessati... e cosi ho già cominciato a fare,
 Poi condividere, si perché la condivisione ti salva la vita, il confronto ti aiuta, ti aiuta a crescere e a capire che ognuno e' fatto male a modo suo e che non potrai mai piacere a tutti, anche se cerchi sempre di fare la cosa giusta al momento giusto, con le parole giuste, i gesti giusti, i modi giusti....
Quando superi i trenta e ti guardi indietro speri di vedere qualcosa... ma in realtà io non riesco a vedere un bel niente.... Forse quando mi sono operata di astigmatismo qualcosa e' andato storto, forse dovrei riprovare con gli occhiali che adesso vanno tanto di moda e che invece quando io ero adolescente erano cosi orrendi, che pur di non portarli non riconoscevo neanche mia madre se la incontravo per strada... O forse il bello deve ancora venire..... non vedo niente perché il mio futuro, che sto cercando di creare con estrema fatica ha deciso che non e' ancora il mio momento.... il fatto e' che sono stufa di aspettare e nel frattempo sorbirmi tutto quello che mi si propina davanti ....


Nessun commento:

Posta un commento