giovedì 24 novembre 2016

More Derulo for everyone!!

Ciao Raga,
 per prima cosa andate su YouTube, cercate " Kiss the sky " di Jason Derulo e poi premete play....TOP!
Ritmo Funk e piedi che si muovono veloci come il vento, il tutto condito da qualche muscolo qua e là (che non guasta), un pacco di soldi e pure un bel sorriso.... vero che con i soldi, il sorriso te lo fai ... e non solo quello aggiungerei!!!!! Pare anche un bravo tosetto e addirittura simpatico!

Vi chiedo per un attimo di pensare a questo ragazzo...sicuramente lui non si nega i piaceri della vita , non rinuncia a qualcosa che gli piace perché quel giorno il figlio deve andare a calcio o perché il marito poverino non trova la pappa pronta.....

Ok, abbiamo un problema!!!!! Donne WAKE UP!!!!!

Quante volte ho sentito pronunciare queste frasi, con diverse inflessioni nella voce:

l' INCAZZATA : quella del "vorrei ma non posso...." e giu' porchi come la pioggia in autunno!

la RASSEGNATA : quella dell' " oramai c' ho rinunciato"

la SUCCUBE : quella del " ma poverino...."

la FRUSTRATA : quella che " il massimo della vita e' il pranzo dai suoceri la domenica, che almeno non cucino...."

la RAGAZZA RIBELLE DE 'NA VOLTA : quella che nascondendosi dietro ad un " ne ho fatte io di cose anni fa " rinuncia a qualsiasi svago o piacere perché tanto lei il suo momento di VITA l'ha già avuto !

No ragazze, cosi non ci siamo proprio!! Mi dispiace molto perché io credo nel Girl Power e ci credo fermamente e per fortuna che qualcuna non delude le mie aspettative!
 Ma quando sento certe robe mi si rizzano i Peli , anche quelli che momentaneamente non ho, mi si crea una tristezza interiore , un buco nero nell'anima che sconvolge il mio sistema interno, un Canyon di profondità indicibile ma di rara bruttezza ...
Mi deprime questa condizione femminile, che oltretutto qualcuna si impone pure da sola...

"Ragazze, ma perché vi ostinate con questa storia della Giovanna D'Arco moderna!!!!"

Ma dateci un taglio!!!!! La vita e' una , niente torna, le rughe arrivano, la stanchezza avanza, la monotonia uccide e il sacrificio ( per lo meno non questo ) , non sempre paga... anzi a volte chi paga siete proprio voi, con la vostra pazienza , forza e spensieratezza....

Chi l'ha detto che le donne devono fare sempre tutto loro.... e sacrificarsi LORO per la famiglia!!!
Forse e' un retaggio solo italiano (lo spero vivamente), forse nei Paesi Civili questo non succede, forse e' solo una roba da Terzo Mondo , come oramai siamo diventati Noi.... forse fa schifo e sarebbe ora di finirla!
Gli anni '50 sono finiti, anche se per certe cose il mondo sembra andare all'indietro... almeno su quello che abbiamo conquistato con tanta fatica cerchiamo di mantenere un punto fermo!

Come sempre le mie parole andranno al vento... I know... ma sarebbe fantastico se il Derulo che sicuramente c'è in ognuna di noi prendesse il sopravvento... così  quando parte un ritmo travolgente i piedi comincerebbero a scalpitare, il cuore ad accelerare, gli occhi a brillare... sarebbe fantastico ViVeRe di più e immolarsi un po' di meno....

Donne, e' arrivato l'arrotino!!! Scherzavo !! Ma non ho resistito alla tentazione!! Diciamo che sono stata il Jason della situazione, ho trasgredito a delle finte regole di educazione e coerenza e ho scritto la prima cagata che mi e' saltata in mente e vi garantisco che sto benone!!!

Smettiamola di sentirci le responsabili universali del funzionamento del sistema familiare, lavorativo, economico mondiale.... della crisi in Medio Oriente, la fame nel mondo, il surriscaldamento globale, l'estinzione del Pipistrello dal naso a tubo di Peters... per dirlo in parole povere: la Sindrome di Atlante c'ha rutt o cazz!!!..... e se questi uomini non sono ancora stati svezzati ....beh, sarebbe ora che lo faceste Voi!!!! E non crescete figli viziati e insopportabili, che ce ne sono già fin troppi!!! Valori e Passioni, non Servilismo e Frustrazione!!!
In poche capiranno il vero senso di queste mie parole.... molte si offenderanno credo... perché la verità brucia più di un "Unicum" del settanta....

Non siate prigioniere di una prigione tutta vostra !!!! Dateci dentro e non vi annullate.... tutto passa .... anche voi....
Io ci lavoro con le donne e le amo profondamente! Le amo perché sono una macchina inesauribile di risorse e vederle spegnersi e autodistruggersi mi ammazza....

Per questo dico:
Più Jason per tutte!!!( in tutti i sensi :) ) Risvegliate il Derulo che c'è in voi!!! E non vi risparmiate!!!

La vita e' piena di occasioni, ma a volte bisogna anche crearsele per poter Vivere.... Non vi accontentate e lottate per essere la versione migliore di voi o di quello che desiderate veramente!!

With Love



Nessun commento:

Posta un commento